Title Image

VILLA PANTHEON – loc. Kavousi-Lassithi/Creta

About This Project

(6 letti – A/C inclusa)

La villa è situata a 2,5 km. dal villaggio tradizionale di Kavousi, 20 km. ad est di Agios Nikolaos.

Si trova sul pendio di una collina con una spettacolare vista del golfo di Mirabello e dell’isola di Psira, l’area circostante è incontaminata con solo una manciata di case.

Questa villa di 170 mq. è costruita su quattro livelli, ognuno con ampi balconi e verande che offrono una vista mozzafiato sulla baia incontaminata e sulle montagne circostanti; è stata arredata con un design moderno e raffinato ed è ideale per 6 persone.

L’entrata principale conduce al soggiorno e alla sala da pranzo con caminetto, a sinistra c’è la prima camera da letto con due letti singoli e il bagno. Da questo livello poche scale scendono ad una seconda camera, molto spaziosa, e ad un comodo salotto, dal salotto alcuni gradini salgono alla zona pranzo con cucina attrezzata di elettrodomestici moderni;  ancora un paio di gradini conducono alla terza camera da letto con bagno, dotata di una spaziosa veranda da cui si può godere di una vista panoramica spettacolare.

I servizi all’interno della villa comprendono: 4 A/C, 4 TV sat., un lettore DVD, un sistema Hi-Fi, lavastoviglie, lavatrice, forno a microonde ed altri elettrodomestici per la cucina.

La villa è circondata da giardini terrazzati con prati erbosi ed arbusti colorati, vi è una piscina privata di 40 mq., un tradizionale forno a legna, barbecue e una serie di comodi posti a sedere con tavolo che forniscono all’ambiente un’area ideale per cene all’aperto.

La pittoresca spiaggia di sabbia e ciotoli di Tholos si trova al termine della discesa a ca. 200 mt. di distanza. Nel villaggio di Kavousi c’è un mini market, una caffetteria tradizionale e taverne.

Luogo ideale per tutti coloro che cercano pace e tranquillità immersi in un paesaggio naturale con tutte le comodità moderne.

 

2014 – Prezzi giornalieri per villa
PERIODO

VILLA 6 PAX

A 01/04-01/06 • 01/10-31/10

246

B 01/06-01/07 • 01/09-01/10

299

C 01/07-01/09

408

 

 

Category

Ville di lusso Grecia